Ambiente + Sicurezza = Benessere

Palma Services opera con più linee di attività nel settore privato e pubblico, esaltando esperienza, competenze e capacità di intervento attraverso un’offerta sempre articolata e sinergica, basata sull’ innovazione tecnologica ed esecutiva e sull’ adozione delle più avanzate soluzioni organizzative.

foto-1-def

L’ azienda è impegnata in attività connesse ai diversi settori dell’industria, delle opere civili e delle bonifiche ambientali.

Per quanto riguarda il settore delle bonifiche ambientali Palma Services S.r.l. riunisce nel suo staff un’efficace fusione di competenze tecniche e progettuali che permettono di seguire la quasi totalità degli eventi di inquinamento.

Lo staff tecnico (costituito da tecnici laureati iscritti all’ albo di competenza e personale che opera direttamente sul campo) è in grado di seguire le varie pratiche con gli enti preposti al controllo (ai sensi del D.Lgs 152/2006) relative sia ad episodi accidentali di inquinamento (es. incidenti stradali) sia in casi più complessi (siti dismessi) mediante redazione di comunicazioni agli enti Competenti, Piani di Caratterizzazione, Analisi di Rischio, Progetti di Bonifica.

Palma Services effettua servizi in emergenza sulle reti autostradali, strade statali, provinciali comunali; interventi di vario genere per Enti Pubblici e Aziende Private; servizi di gestione e manutenzione della rete idrica-fognaria (per conto Publiacqua Spa e Acque Spa), trasporto rifiuti, pulizia impianti di depurazione e potabilizzazione, aspirazione fosse biologiche; infine servizi di manutenzione agli impianti delle aziende sanitarie e ospedaliere.

 

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Per Palma l’affidabilità è un valore: per questo il nostro lavoro è supportato dalle principali certificazioni per il nostro settore: iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali – Sezione Regionale della Toscana c/o C.C.I.A.A. di Firenze: Iscrizione n° FI26159 alle categorie / classi 1o/C,
2 bis, 4/A, 5/D, 8/E, 9/D, 10A/E – 10B/D.

federazione-cisq
certiquality
accredia
Certificazione - ISOQAR
Attestazione SOA

PALMA SERVICES supporta i dieci principi fondamentali del Global Compact delle Nazioni Unite

Il Global Compact è un’iniziativa lanciata dal Segretario Generale delle Nazioni Unite a conclusione del World Economic Forum del 1999. Nel suo appello egli invitò i leader dell’economia mondiale a dare il loro sostegno e a diffondere nove principi universali relativi ai diritti umani, al lavoro e all’ambiente, cui venne aggiunto, nel 2004, il decimo: la lotta alla corruzione, e da allora si estende la rete di organizzazioni e imprese che aderiscono all’iniziativa, impegnandosi formalmente.

DOVE SIAMO ATTIVI

Palma al momento conta ben tre sedi operative che attive su un raggio di oltre 1000 km tra le province di Roma, Firenze, Parma, Pistoia, Rovigo e Torino.

mappa-nuova-27-1024x367